Aldebaran Creazioni, vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
 

Stai cercando un regalo speciale per la Madrina e il Padrino del tuo bimbo?

Ecco tante idee uniche ed originali per te!

Creo bomboniere per Battesimo praticamente di continuo e mi capita spesso che i clienti a cui sto realizzando le bomboniere personalizzate, mi chiedano qualche idea originale per regalare a Madrine e Padrini o parenti più stretti, delle bomboniere un po’ più particolari e personalizzate, qualcosa di ancora più unico e specifico per i loro ospiti più speciali.

Vorresti stupire i tuoi cari con un regalo veramente originale?

I regali per la Madrina e il Padrino sono speciali!

La Madrina e il Padrino sono figure importantissime, perchè accompagneranno il tuo bimbo all’altare, nei sacramenti del Battesimo e della Cresima, e saranno la loro guida, a fianco dei genitori.

Ecco tante idee per te:

Dalle richieste dei genitori che mi hanno affidato la creazione delle bomboniere per il Battesimo, sono nate, un po’ per volta, diverse creazioni particolari e ovviamente! Personalizzate.

Per esempio, sono ormai diventate un classico, le statuine personalizzate della Madrina e del Padrino con in braccio il vostro bimbo.

Varie misure, ma tutte super dettagliate

Sono disponibili varie misure, per tutte le vostre esigenze, dalla versione “mignon“- un concentrato di dolcezza – di 7,5-8 cm a quella grande e veramente molto dettagliata, di 19-20 cm!

Come sempre, anche queste statuine sono curate nei minimi dettagli: dal viso all’abbigliamento, senza trascurare gli accessori che caratterizzano ogni soggetto.

Dal momento che sono creati “su misura”, le fotografie sono assolutamente necessarie!

Naturalmente, potrete valutare il lavoro in corso d’opera: vi invierò le foto man mano che realizzo statuine e completerò la statuina-bomboniera solo dopo la vostra approvazione!

Ecco un’altra creazione molto richiesta.

Si tratta delle cornici personalizzate con le statuine di Madrina e Padrino!

Voi potete scegliere il tipo di cornice che preferite e alla decorazione penserò io: da un lato realizzo la statuina personalizzata del Padrino o della Madrina (o anche sulla stessa cornice, se lo volete), in braccio a loro sistemo la statuina del vostro bimbo e completo il quadretto con il nome del piccolo e fiori o decorazioni che preferite.

La foto del vostro bebè, all’interno, completerà un quadretto veramente delizioso!

L’unicità è la parola d’ordine!

E ricordate che non c’è nulla di preformato, creo ogni singola statuina – e ogni singola cornice – esclusivamente per voi: nessun altro l’avrà uguale e potete sbizzarrivi con le idee!

Tutte le mie creazioni sono fatte a mano e occorre tempo per realizzarle: la disponibilità è limitata!