Aldebaran Creazioni, vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
 

Vorresti ringraziare una persona in un modo speciale e non sai come fare?

Ecco un’idea decisamente originale per fare un regalo piccolo ma… dal cuore grande!

Se anche tu stai cercando un modo per ringraziare o celebrare una persona speciale, ho per te delle belle novità.

C’è un modo per sbalordire le persone a cui tieni, in un modo davvero unico ed originale, che le lascerà davvero a bocca aperta!

In questi anni ho realizzato tante bomboniere per tanti eventi, ma c’è una creazione che mi sta più a cuore di tutte! E non è una bomboniera!

Le statuine diventano “mini”!

Si tratta delle statuine – piccole- personalizzate sulle persone!

Bhe, mi dirai, dov’è la novità?

In realtà è sempre una novità, perchè quando si esce dal “fatto in serie”, se così si può chiamare, ovvero dall’ambito bomboniere, ogni creazione è una novità!

E’ sempre un momento speciale!

Vuoi far sapere al tuo collega o collaboratore che è una persona speciale? Vuoi far sapere al tuo compagno che è una persona straordinaria? O vuoi far sapere ai tuoi amici che non vedi da un po’, che ti mancano?

Basta poco per regalare un momento speciale!

Vuoi sapere come si fa?

Sostanzialmente, il “modus operandi” è lo stesso per tutte le mie creazioni: mi inviate una foto del vostro amico, famigliare, persona speciale (ma non solo persone! Anche amici pelosi, eh!) e io vi costruisco la statuina, proprio come volete voi!

Vuoi saperne di più?

Semplice e veloce!

Anche se non si tratta di vere e proprie sculture – le mie creazioni sono un mix tra pupazzetti stilizzati e caricature- dalle foto e dalle descrizioni che mi invierai, riesco a carpire gli elementi che definiscono ogni persona e mi permettono di realizzarlo proprio somigliante!

Per realizzare alcune mini-statuine mi occorrono pochi giorni, ma ricorda che le mie sono creazioni fatte a mano e la disponibilità è limitata!

E sì, ogni persona è unica e speciale e non c’è bisogno di una ricorrenza per farglielo sapere!