Aldebaran Creazioni, vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
 

Le bomboniere per la laurea sono una delle mie creazioni preferite!

Dopo tanti sacrifici, notti insonni, speranze e delusioni, esami dopo esami, ecco che si avvicina il tanto agognato traguardo!

bomboniera laurea dottoressa
Bomboniera statuina laurea Avvocato

Finalmente arriva la discussione della tesi di laurea, la proclamazione e infine la festa!

Quando mi contattate per farmi realizzare le bomboniere per la Laurea, siete emozionati e felici di poter finalmente coronare il vostro sogno, mi spiegate il vostro indirizzo di laurea e cosa vorreste realizzassi per voi!

Dottori e dottoresse, avvocati, ingegneri, ma non solo! Infermieri, militari… davvero, posso dire di avere realizzato tantissime statuine per tante professioni!

Dalle vostre idee sono nate tante idee per celebrare questo importante evento esattamente come vorreste.

Effettivamente, sono proprio al vostro servizio!

Una delle mie (e vostre!) creazioni preferite, è la statuina bomboniera personalizzata proprio per voi: sì perchè la statuina ha la proprio la vostra faccia!

E non solo!

Potete spiegarmi anche come sarete vestiti e come vorreste essere rappresentati: con la corona d’alloro? Con il tocco in testa?

Di solito, la bomboniera – statuina per le feste di laurea è molto dettagliata: prima di tutto, il rosso è il colore prevalente.

Infatti, la statuina poggia su base rossa; ha un piccolo accessorio che contraddistingue l’indirizzo di laurea (un libro o uno strumento di lavoro), naturalmente c’è la pergamena e il segno distintivo per i laureati: la corona d’alloro o il tocco.

A seconda delle vostre caratteristiche fisiche, spesso mi lasciate libera di realizzare quella che sento sia la soluzione migliore per rendere la statuina più somigliante.

A volte, infatti, preferisco lasciare libero il viso, per rendere la statuina più riconoscibile e vi aiuto a scegliere quale elemento e come inserirlo per dare maggiore risalto alla vostra creazione personalizzata

E per soddisfare proprio tutti i gusti, recentemente, ho realizzato anche le bomboniere-calamite!

Se anche voi amate questo genere di gadget, molto simpatico come bomboniera, ho pensato a queste versioni, sempre realizzate su misura: la statuina personalizzata a figura intera o solo il medaglione calamitato, rosso o bianco, con il vostro viso personalizzato.

Come funziona?

Come per tutte le mie creazioni, il mio motto è:

“Tu immagini, io creo!”

Se volete regalare o regalarvi una bomboniera o un pensiero davvero unico e personalizzato, basta che mi inviate una foto in primo piano e una foto o una descrizione di come vorreste che realizzassi la statuina: voi scegliete gli abiti, le pose e i dettagli .

Se vorrete, potrete darmi qualche indicazione in più.

Entro pochi giorni riceverete le prime foto e potrete decidere se e cosa modificare.

Solo dopo la vostra approvazione, terminerò il lavoro e invierò la foto definitiva!

Facile, no?

Se anche tu vorresti una statuina di laurea personalizzata, contattami pure via mail: [email protected] o via telefono o whatsapp al 340/2208405.

E ora vi lascio con la celeberrima frase di Steve Jobs:

Siate affamati. Siate folli… il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario