Aldebaran Creazioni, vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
 

Hai un amico che compie 50 anni e non sai cosa regalargli?

Ecco un’idea che li lascerà a bocca aperta!

Oggi vi racconto di un progetto che ho realizzato tempo fa per festeggiare alla grande i compleanni di un gruppo di amici.

statuine regalo 50 anni

I cinquanta, sono speciali!

Quando Cristina mi ha contattata, i suoi amici avrebbero compiuto 50 anni di lì a poco e voleva organizzare una festa veramente originale, e naturalmente, voleva regalare loro un pensiero veramente unico!

Solitamente, ciò che realizzo per queste feste è il cake topper celebrativo personalizzato sul festeggiato: ovvero una statuina che riproduce in modo ironico e fedele le caratteristiche fisiche e le passioni dei protagonisti!

Essere importanti per qualcuno è il miglior regalo che si possa ricevere.

Il cake topper è un regalo veramente molto apprezzato perché racconta di te, di quando vuoi bene a questa persona, di come la conosci bene.

Tu sai perfettamente cosa le piace, come ama vestirsi, i suo hobby  e le sue passioni…

statuina compleanno 50 anni

Come funziona, ecco la spiegazione!

Per realizzare al meglio queste statuine, ti chiederò diverse foto del festeggiato, in primo piano, a figura intera, con l’abbigliamento preferito o la posa che lo contraddistingue.

In questo modo, posso creare una statuina il più possibile somigliante al tuo amico!

Sono i dettagli, che fanno la differenza!

Anche se le mie statuine non sono vere e proprie sculture, assomigliano davvero agli originali: mi basta un dettaglio, quell’aspetto che caratterizza ognuno di noi, per cogliere la sfumatura che definisce e fa proprio esclamare: “Ehi, ma quello sono io!”

Anche gli abiti sono riproducibili: dalla punta delle scarpe alla punta dei capelli, li realizzo proprio per voi!

Amici unici e speciali!

Così, per Cristina, ho creato l’amica infermiera con il taglio di capelli molto alla moda che ama il karaoke, l’amico finanziere, l’amica sempre pronta per un viaggio in capo al mondo e l’amica amante del ballo!

Anche le dimensioni contano!

Affinchè queste statuine siano ben dettagliate, i miei cake topper sono disponibili in 3 misure:

  • 12/13 cm è la più piccola (adatta ad una torta “standard”)
  • 15/16 cm è la versione media,
  • 18/20 cm è la versione grande

Ricordate che queste statuine, durano nel tempo! Il materiale che utilizzo, la pasta di mais o porcellana fredda, è eccezionale!

  • è resistente,
  • è inalternabile,
  • non teme luce o umidità,
  • non è commestibile e non si deteriora!

I nuovi 50 anni: 30 anni + 20 anni di esperienza!

Ho realizzato tante statuine personalizzate per i 50 anni di compleanno, sono un traguardo molto importante e vanno festeggiati veramente alla grande!

Se anche tu vuoi sorprendere i tuoi amici con un regalo inaspettato ed originale, contattami subito! Le mie creazioni sono fatte a mano e la disponibilità è limitata!