Aldebaran Creazioni, vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
 

Cake topper per il vostro Matrimonio, personalizzati ed economici? Sì, è possibile!

Oggi vi parlerò delle “Wedding Dolls”, ovvero, le statuine sopra torta “Easy & Cheap”!

Le “Wedding Dolls” sono fatte per voi se…

Siete sposini  amanti dell’originalità e dell’artigianato, se vi piacciono le linee semplici e allo stesso tempo giocose; se amate il fatto a mano e il personalizzato e siete anche ironici!

Se tempo fa, la scelta dei cosiddetti “sopra torta” era limitata a statuine anonime, impettite e – diciamolo- un po’ noiose, oggi, i cake topper hanno subito un’evoluzione veramente sorprendente!

Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Di questi tempi, poi, il cake topper per torta nuziale è un elemento veramente immancabile:  dopo gli sposi (o al pari) è l’accessorio più fotografato e più commentato, quello che strappa sorrisi e commenti di stupore dagli invitati!

E’ la rappresentazione di voi più simpatica ed originale e non dimenticate che è un ricordo del giorno del vostro Matrimonio che vi porterete a casa!

Ormai lo sapete: i cake topper che realizzo per voi sono tutti personalizzati su voi sposi: non ci sono parti preformate, non ci sono stampi, non ci sono limiti!

Tutto quello che realizzo è fatto a mano libera e seguo fedelmente le vostre indicazioni: dalla posa all’aggiunta degli accessori, tutto, ma proprio tutto, è progettato e costruito per voi!

Anche le “Wedding Dolls” seguono questo “copione”, con la differenza che.. sono diverse!

Il viso è diverso: è un ovale orizzontale, semplice, dolce e giocoso. Gli occhietti sono dipinti.

I capelli, il corpo e gli abiti, sono sempre fatti su misura, solo realizzati in maniera più semplice e veloce: gli abiti sono personalizzati solo nel colore ed in piccoli dettagli, in modo da rendere la statuine sempre personalizzata su di voi. Potete inserire tutti i dettagli che vorrete: bimbi, animaletti, accessori..

Guardate per esempio, la “Wedding Doll” di  Micaela!

Micaela mi ha mandato diverse foto (con le foto riesco sempre a carpire i vostri dettagli che fanno la differenza!) e mi spiegato che il colore del loro matrimonio sarebbe stato il verde mela, così, ho definito alcuni dettagli per rendere ancora più speciale questa statuetta: Micaela ha il fermaglio verde tra i capelli, l’acconciatura che ho realizzato è quella scelta per il matrimonio; lo sposo ha la cravatta verde mela e il loro bimbo, felice sulle spalle del papà, ha il papillon verde mela!

I dettagli che vi contraddistinguono sono sempre realizzati: guardate che barba importante ha, lo sposo!

Ed ora vi mostro altre “Wedding Dolls” con dettagli assolutamente immancabili!

Che ne pensate? Non sono adorabili?

Ah, e non dimenticate che il materiale con cui li realizzo, la porcellana fredda o pasta di mais, è praticamente indistruttibile: davvero resistente ed durevole nel tempo!

Se anche voi non vedete l’ora di essere riprodotti in versione “Wedding Dolls”, simpatica ed originale, ecco come potete fare!

Potete scrivermi una mail alla: [email protected] oppure mandarmi un messaggio wapp al 340/2208405 o contattarmi sui canali Facebook e Instagram.

Vi aspetto!