In questi anni ho realizzato tante bomboniere per tanti eventi, ma c’è una creazione che mi sta più a cuore di tutte! E non è una bomboniera!

Curiosi?

Si tratta delle statuine – piccole- personalizzate sulle persone!

Bhe, direte voi, dov’è la novità?

In realtà è sempre una novità, perchè quando si esce dal “fatto in serie”, ovvero dall’ambito bomboniere, ogni creazione è una novità!

Quando mi chiedete di creare una statuina specifica per una persona, o per una famiglia, ecco, quello, è un momento speciale, perchè voi condividete con me tutte le informazioni per permettermi di rendere speciale un momento.

Volete far sapere al vostro vicino di scrivania che è una persona speciale? Volete far sapere al vostro compagno che è una persona super? O ai vostri amici che non vedete da un po’, che vi mancano?

Basta poco per regalare un momento speciale!

Volete sapere come?

Bhe, sostanzialmente, il “modus operandi” è lo stesso per tutte le mie creazioni: mi inviate una foto del vostro amico, famigliare, persona speciale (ma non solo persone! Anche amici pelosi, eh!) e io vi costruisco la statuina, proprio come volete voi!

Semplice vero?

Anche se non si tratta di vere e proprie sculture – le mie creazioni sono un mix tra pupazzetti stilizzati e caricature- dalle foto e dalle descrizioni che mi inviate, riesco a carpire gli elementi che definiscono ogni persona e mi permettono di realizzarlo proprio somigliante!

E’ sempre emozionante sentirvi esclamare: “E’ proprio uguale a lui/lei!” e se qualche volta capita anche che mi diciate: “Mmh, mi sembra che non gli assomigli tanto”, il più delle volte, si risolve con un’altra foto e con una descrizione più specifica o l’aggiunta di un elemento che contraddistingue quella persona!

Perchè, sì, ogni persona è unica e speciale e non c’è bisogno di una ricorrenza per farglielo sapere!