Le migliori storie di Aldebaran Creazioni

Inaugurazione del nuovo laboratorio

All'inizio della mia attività, quando timidamente ho deciso di provare a credere in me, in quello che sapevo fare e che mi divertivo a fare, vedevo il mio percorso come un sentiero.

vetrina cake topper cake designPrima appena accennato, tortuoso, pieno di erbacce e poi, pian piano, sempre più definito: una strada.

Ora, questo nuovo capitolo, lo vedo come una piccola, minuscola pianta con una radice robusta piantata nella terra.

L'idea di avere un laboratorio tutto mio, uno spazio in cui esporre le mie creazioni, ricevere i clienti davanti ad una tazza di the, ha messo concretamente le radici a inizio novembre 2013, quando mi sono capitati sott'occhio alcuni annunci di locali in affitto.

La ricerca si è conclusa quando ne ho trovato uno in cui mi sono sentita "a casa" non appena ci ho messo piede dentro.

Dopo giorni interi di meditazione, ho finalmente deciso per il grande passo.

Non è stato facile, ma quando un'idea si fa concreta, quando la radice si è ben fissata, si fa fatica a levare.

È che una parte di te, quando fa un passo, ha già stabilito la direzione. Puoi tornare indietro, certo, cambiare direzione, ma quel movimento, che tutto il corpo ha compiuto, è già stato fatto e c'è quasi tutto il tuo peso, appoggiato su quella gamba tesa in avanti.