Le migliori storie di Aldebaran Creazioni

Cake Topper Piccolo Principe

Cake topper “Piccolo Principe”

Lo scorso giugno Serena mi ha contattata perché voleva, per il suo matrimonio di luglio, un cake topper molto particolare. Ha chiesto,  “semplicemente” : “sto cercando una cake topper personalizzata che si ispiri al tema del piccolo principe.” 

L’idea era decisamente  originale, nessuno mi aveva mai chiesto un cake topper così particolare!

Detta così, però, la richiesta era molto vaga… cosa voleva effettivamente rappresentare Serena, per il cake topper del suo matrimonio?

Il suolo lunare con la rosa? La sposa sarebbe stata la rosa e lo sposo avrebbe fatto la parte del piccolo principe..  o quale altra scena del racconto avrebbe voluto sulla sua torta nuziale?

Per Serena, era tutto molto chiaro: “l'idea è proprio quella dello sposo rappresentato dal principe e la sposa dalla rosa.Per rappresentare bene la rosa, vi manderei la foto del mio vestito. Il mio bouquet è formato da tante calle bianche, con i mezzo una bella rosa rossa aperta. Lo sposo potrebbe essere vestito da principe. L'ambientazione della luna direi che è l'ideale: mi piacerebbe che ci fossero i tre vulcani e la pecora. Fate una bozza disegnata prima di realizzare il progetto?”

Normalmente no, o meglio preferisco che i bozzetti li facciano i clienti, in modo da farmi capire esattamente quello che hanno in mente. In questo caso, ho disegnato il bozzetto:

bozzetto piccolo principe